ClickCease

Installa il climatizzatore o la caldaia a condensazione giusta per te a Novara con Idraulico Braga

caldaia condensazione giusta novara

Novara, sembra una città come le altre nella pianura padana, ma regala sorprese a chi la abita. Lungo la pianura, i campi e le risaie spunta da lontano l’antica cupola del duomo di Novara, vero orgoglio della città. Se abiti a Novara, Cameri, Borgo Ticino, Trecate o Borgomanero e vuoi trovare il climatizzatore o caldaia a condensazione giusta per te sei nel posto giusto.

La caldaia a condensazione giusta per te è quella che ti fa risparmiare e dura nel tempo

Se abiti a Novara e provincia e quello che cerchi è una nuova caldaia, alcuni ti consiglieranno di cercare la caldaia più economica, ma se chiedi a chi è più esperto ti consiglierà una caldaia a condensazione, perché? Rispetto alle tradizionali caldaie a camera aperta o a camera stagna i consumi sono molto più bassi (risparmi fino al 30% in bolletta), è una caldaia ecologica e genera meno emissioni. Con il sistema di riutilizzo della condensa i fumi di combustione vengono riutilizzati per generare calore aggiuntivo, senza consumare di più (per saperne di più scopri come funziona una caldaia a condensazione).

Ti vogliamo dire di più ad oggi non possono essere vendute caldaie tradizionali (direttiva EU 2005/32/CE, qui il testo completo) e per questo una caldaia tradizionale non è conveniente e probabilmente potrebbe in futuro potresti non avere più la caldaia a norma.

Molti dei nostri clienti anche in provincia di Novara, ci dicono che vogliono trovare la caldaia a condensazione giusta per le loro esigenze, ma senza dover perdere tempo a cercare la soluzione adatta per loro. Ci sono tanti fattori da considerare per scegliere la soluzione giusta, ma non basta.

Che sia una caldaia ad accumulo o una caldaia da esterno, quello che cerchi è un prodotto che dura nel tempo e che sia affidabile, magari senza spendere troppo. Non è un caso se da molto tempo noi di Idraulico Braga abbiamo scelto per i nostri clienti di Novara e provincia i modelli di caldaia a condensazione Bosch che rappresentano tutto questo; hanno un’ottima efficienza energetica e garantiscono un ottima durata nel tempo.

Tra i nostri modelli preferiti c’è la Bosch Condens GC 2300 W, un modello molto solido e adatto a riscaldare la maggior parte delle case e a garantire abbastanza acqua calda per tutti. Con il suo design particolare è una delle poche caldaie a condensazione ad essere perfetta in ogni ambiente della tua casa, non solo il locale caldaia.

Il climatizzatore è giusto è quello che garantisce il massimo del comfort e il minimo dei consumi

Se quello che ti interessa è passare al climatizzatore a pompa di calore quello che puoi fare è trovare il giusto compromesso tra comfort, funzionalità e bassi consumi e che insieme alla caldaia permette di climatizzare la casa in modo efficiente.

I moderni climatizzatori riescono a ridurre i consumi grazie a continui miglioramenti e ad impianti che riescono a generare più fresco, consumando sempre di meno, ma quali sono le importanti novità per chi decide di passare ad un nuovo climatizzatore a Novara?

Raffreddare la casa d’estate nei giorni più caldi e più afosi ha sempre riservato amare sorprese in bolletta e non solo l’aria fredda soprattutto per i più piccoli è la causa di fastidiosi raffreddori e torcicolli.

Alcuni dei più moderni climatizzatori grazie all’aria ferma riescono a risolvere tutti questi problemi e non solo. Se prima l’aria viene inviata tramite un getto, adesso viene diffusa attraverso dei piccoli fori che possono diffondere aria fresca in tutta la stanza, ma ridurre i consumi fino al -77%. Senza diffondere getti d’aria eviti per te e la tua famiglia il rischio di torcicollo o raffreddore.

Non solo raffrescamento, i nuovi climatizzatori a pompa di calore fanno molto di più. Con la modalità deumidificatore specifica anche l’aria più umida diventa respirabile e con la modalità riscaldamento puoi utilizzare anche il climatizzatore quando le temperature si abbassano, ma non è ancora il momento di accendere la caldaia.

Quindi passare al nuovo climatizzatore vuol dire davvero più comfort e meno consumi, poi se vuoi risparmiare ancor di più sulle bollette ricordati sempre di non utilizzare il climatizzatore alla massima potenza e fare una manutenzione regolare dell’impianto.

Chi installa il climatizzatore o la caldaia a condensazione giusta a Novara e provincia?

Quando scegli la caldaia a condensazione nella zona di Novara dovresti fare attenzione a cercare il giusto installatore; perché la stessa caldaia a condensazione se installata da chiunque potrebbe essere meno efficiente, oppure potrebbero esserci problemi subito dopo l’installazione. Se vuoi il massimo del risparmio noi di Idraulico Braga installiamo anche le termovalvole che garantiscono maggiori controlli sui consumi e un 10% in più di risparmio sulla bolletta.

Quindi se scegli la caldaia, scegli un installatore con più di 700 recensioni positive, che ogni giorno installa caldaie anche a Novara e provincia. Tanti nostri clienti cambiando caldaia hanno risparmiato ogni mese decine di euro e con il bonus 65% direttamente in fattura hanno pagato davvero pochissimo, scopri come.

Se vuoi approfittare dell’ecobonus e prendere il climatizzatore o la caldaia a condensazione giusta per te non affidarti a chiunque

Forse la migliore ragione per cambiare caldaia anche a Novara e provincia è l’ecobonus del 65%. Tanti ne hanno già approfittato, ma per molti non è stata una passeggiata. Ci sono da fare molte valutazioni per capire se puoi approfittare del bonus 65%, poi bisogna aspettare 10 anni prima di recuperare tutta la cifra. In ogni caso dovresti pagare l’intero importo e impiegare tantissimo prima di vedere qualcosa indietro. Questo vale anche per il climatizzatore per il quale potrai sfruttare il bonus al 50% per le ristrutturazioni.

Forse non è quello che ti aspettavi, ma questo non è il caso dei nostri clienti. Con Idraulico Braga grazie alla cessione del credito puoi ottenere lo sconto in fattura subito, paghi solo il 35%. Tantissimi ne hanno già approfittato; hanno risparmiato sin da subito in bolletta e con il nostro pagamento a piccole rate (tasso zero, quello vero, interessi zero), praticamente hanno speso pochissimo per la nuova caldaia a condensazione. Scopri di più, guardando il nostro video:

https://youtu.be/SEUKpZKzMEg

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Installa il climatizzatore o la caldaia a condensazione giusta per te a Novara con Idraulico Braga

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.