ClickCease

Caldaie e climatizzatori a Cremona e provincia, affidati alla qualità Braga

caldaie e climatizzatori cremona

Avere una casa calda d’inverno e fresca d’estate è fondamentale dovunque tu sia anche a Cremona e provincia, caldaie e climatizzatori sono quello che ti serve, ma passare ad un nuovo impianto più efficiente ed ecologico non sempre è facile e le sorprese sono dietro l’angolo.

Oggi ti vogliamo spiegare come la sostituzione di caldaie e climatizzatori sia molto più semplice e conveniente per te e quali vantaggi puoi ottenere passando alle nuove tecnologie e come sfruttare al meglio i bonus fiscali per risparmiare davvero!

Cosa vuol dire utilizzare ancora vecchie caldaie e climatizzatori a Cremona e provincia

Se abiti a Cremona, ma anche a Crema, Castelleone, Soresina oppure Soncino avrai la fortuna di essere immerso tra alcuni dei borghi più belli caratterizzati da una storia che attraversa i secoli, una vera fortuna. Se abiti in queste zone sai bene quanto la stagione invernale, soprattutto in campagna possa mettere a dura prova la tua caldaia e la stagione estiva insieme all’afa possono rendere l’aria irrespirabile. Come fare?

I vecchi caldaie e climatizzatori talvolta non garantiscono buone prestazioni e spesso regalano bollette salate senza offrire il comfort desiderato, ma gelide folate di aria fredda oppure stanze fredde nonostante il termosifone vada al massimo.

Durante gli anni sono state sviluppate nuove tecnologie per affrontare il caldo e il freddo con un occhio di riguardo ai consumi e all’ambiente e offrendo nuovi comfort e sistemi ancora più avanzati di controllo e la programmazione degli impianti. Scopriamo quali sono i vantaggi.

Quali sono i vantaggi delle nuove caldaie e climatizzatori?

Partiamo dalle caldaie, se hai ancora una tradizionale caldaia a camera stagna o a camera aperta questo è il momento giusto per passare ad una caldaia a condensazione, ma cosa cambia.

Caldaie a condensazione

Le caldaie a condensazione rispetto a quelle tradizionali hanno due bruciatori cioè la combustione avviene due volte. Prima i gas generati dalla combustione venivano espulsi direttamente; invece le nuove caldaie funzionano diversamente l’acqua viene preriscaldata e poi riscaldata una seconda volta. Ma quali vantaggi comportano?

Il funzionamento di una caldaia a condensazione permette di risparmiare fino al 30% di energia e ridurre le emissioni inquinanti del 60%, è per questo che le caldaie a condensazione sono considerate le vere caldaie ecologiche. Se ci abbini le termo valvole intelligenti il risparmio arriva fino al 40%. Se sei già interessato scopri alcune delle nostre caldaie a condensazione preferite.

Il piccolo segreto per risparmiare ancora di più sono le termovalvole come quelle tado° che ti permettono in modo intelligente di controllare la temperatura di casa e di farti risparmiare ancora un ulteriore 10% nei consumi e trasformi la tua casa in una casa smart. Scopri le nostre migliori caldaie.

Climatizzatori

Passiamo ai climatizzatori, se anni fa avere un impianto di raffrescamento poteva rappresentare una grossa voce sulla bolletta dell’energia, ormai i modelli più avanzati offrono prestazioni di alto livello di classe A++, ma non solo le nuove funzionalità sono pensate per offrire più comfort e meno getti d’aria sulla pelle.

Puntando all’ecologia i climatizzatori utilizzano un nuovo tipo di gas R32 pensato per avere un basso impatto ambientale rispettando le più recenti direttive europee che mettono al bando i vecchi gas; grazie anche ad un continuo sviluppo tecnologico i nuovi climatizzatori riescono a ridurre i consumi senza rinunciare al massimo comfort.

I nuovi climatizzatori hanno anche altri due importanti vantaggi: il primo possono essere controllati da remoto e addirittura ottimizzare i consumi grazie alla tecnologia A.I. e la connessione WiFi; inoltre per migliorare la diffusione dell’aria fresca utilizzano una nuova tecnologia chiamata aria ferma.

Cosa vuol dire aria ferma? Al posto di utilizzare i getti d’aria l’aria del climatizzatore viene inviata tramite piccolissimi micro fori la stanza in modo omogeneo, riducendo al massimo la rumorosità e consumi. Se vuoi passare ad un nuovo climatizzatore ad aria ferma scopri la nostra gamma.

Passare a nuovi caldaie e climatizzatori a Cremona e provincia

Se abiti a Cremona o in provincia trovare la persona giusta o la ditta adatta per installare caldaie e climatizzatori non è semplice. Tante aziende offrono molti servizi, ma non garantiscono la qualità delle installazioni oppure offrendo prezzi bassi nascondono molte sorprese, non con noi.

Per ogni installazione di caldaie e climatizzatori offriamo sempre un pacchetto tutto compreso con installazione, smaltimento per i vecchi caldaie e climatizzatori e lavorazioni, tutto in un unica soluzione chiavi in mano con la nostra garanzia di lavori di altra qualità come puoi vedere nelle oltre 700 recensioni anche su Facebook anche di utenti di Cremona e provincia.

Quest’anno passare a caldaie e climatizzatori di nuova generazione è ancora più conveniente con gli incentivi fiscali con l’ecobonus al 65% e con il bonus ristrutturazioni dal 50% al 65%, puoi pagare meno della metà l’impianto nuovo e risparmiare sui consumi in bolletta. Ma non sembra troppo bello?

Normalmente gli incentivi fiscali permettono di recuperare la somma tramite un rimborso spalmato sui dieci anni, se con l’ecobonus hai risparmiato 3000 € ogni anno riceverai soltanto 300€, ma grazie alla cessione del credito non è così. Puoi ottenere subito la nuova caldaia a condensazione o il climatizzatore già con lo sconto diretto in fattura.

Se stai trovando il momento giusto per cambiare caldaie e climatizzatori questo è il momento giusto, scopri le nostre offerte per le caldaie e climatizzatori.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Caldaie e climatizzatori a Cremona e provincia, affidati alla qualità Braga

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.