ClickCease

Climatizzatore Wifi, come climatizzare la tua casa in modo davvero smart, Samsung CEBU opinioni

Climatizzatore Wifi Samsung CEBU

I climatizzatori Wifi da qualche anno presenti sul mercato, ma perché passare ad un climatizzatore Wifi? Quali sono i vantaggi dei nuovi modelli smart? Non solo tecnologia e domotica, ma anche comfort e grande risparmio energetico.

Nell’articolo di oggi volgiamo spiegarti come è semplice e conveniente aggiungere il Wifi al tuo climatizzatore e capire quali sono le funzionalità che possono rendere la tua casa ancora più confortevole. Uno dei migliori prodotti presenti è sicuramente il Samsung CEBU, una serie di climatizzatori pensati per climatizzare la casa in modo smart.

Climatizzatore Wifi come funziona?

Un climatizzatore tradizionale è un ottima soluzione quando cerchi un prodotto facile da usare, e che ti permetta quando ne hai bisogno di regalarti qualche momento piacevole e di fresco. Rispetto ai condizionatori hanno alcune funzioni aggiuntive come il controllo della temperatura e funzioni per la deumidificazione dell’aria.

I modelli più avanzati ormai montano un modulo Wifi, questo permette prima di tutto di collegare alla rete di casa il climatizzatore e di essere collegato non solo al telecomando, ma anche allo smartphone.

Questo dispositivo collegandosi alla rete può essere controllato a distanza, dovunque tu sia, direttamente dall’applicazione dedicata e utilizzare le tantissime opzioni incluse. In altre parole puoi cambiare la temperatura, impostare la modalità a basso consumo oppure impostare il climatizzatore in modo molto più rapido e veloce.

Un climatizzatore Wifi è anche un climatizzatore intelligente?

Non sempre, o meglio sono davvero pochi i climatizzatori Wifi che grazie alla connettività avanzata riescono a sfruttarne tutte le grandi potenzialità.

I sistemi standard per esempio sfruttano la rete Wifi per rendere più semplici alcune impostazioni che dal telecomando sarebbero più complesse come ad esempio quelle del timer, ma alcuni sistemi come quelli Samsung sono integrati e offrono funzionalità aggiuntive, grazie alla loro piattaforma digitale.

Se più dispositivi sono connessi in unica interfaccia, sarà più facile controllarli e non dovrai cercare l’app giusta, ma soprattutto potrai creare le scene. Cosa sono?

Puoi creare alcuni semplici meccanismi automatici per cui diversi dispositivi funzionano insieme. Se di sera torni a casa, automaticamente si accenderanno le luci e partirà il climatizzatore con un semplice tap sul tuo smartphone. Questo non è vero comfort?

Questi climatizzatori più avanzati sono ottimi anche quando si tratta di risparmio energetico. I sensori più avanzati sanno bene quanto consuma il tuo climatizzatore riescono ad analizzare i consumi e trovare la migliore impostazione per garantire comfort senza consumare troppo.

Samsung CEBU, il nostro climatizzatore Wifi preferito

Quando i nostri clienti ci chiedono consigli per un climatizzatore Wifi potente ed avanzato abbiamo pochi dubbi, Samsung CEBU è forse uno dei migliori climatizzatori. L’ideale per chi vuole un ottimo climatizzatore dai bassi consumi e con funzionalità avanzate per controllarlo al meglio.

Samsung è un’azienda davvero all’avanguardia e sfrutta la sua migliore tecnologia per offrire sui Samsung CEBU uno dei migliori sistemi di controllo e gestione consumi del climatizzatore.

L’app dedicata Smart Things (TM) (disponibile su iOS e Android) permette di controllare in modo completo il climatizzatore ed utilizzare tutte le modalità in modo semplice e veloce. Inoltre puoi fare in modo che diversi dispositivi si attivino insieme con un semplice tap. Non è davvero smart?

Tra le sue funzionalità migliori ci sono quelle basate sull’intelligenza artificiale, sulla base delle tue abitudini di utilizzo Samsung CEBU riesce a pianificare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo e a capire qual’è la temperatura giusta. Il tutto in pochi semplici passaggi.

L’intelligenza artificiale ti aiuta anche a risparmiare sui consumi elettrici utilizzando le impostazioni in modo intelligente e garantendoti comfort consumando meno, anche di notte. Il pianeta ringrazierà e anche il portafoglio!

Climatizzatore Wifi, come climatizzare la tua casa in modo davvero smart, Samsung CEBU opinioni

Ovviamente se cerchi un climatizzatore che offra ancora più comfort ti consigliamo i Samsung Windfree Avant, i primi climatizzatori ad aria ferma. Se vuoi scoprire tutti i nostri modelli Samsung scoprili qui nella nostra guida.

Come puoi passare al nuovo climatizzatore Wifi Samsung CEBU in modo davvero smart?

Già tanti dei nostri clienti sono passati a Samsung CEBU e non possono fare a meno delle funzionalità di gestione intelligente del climatizzatore. Anche il controllo remoto è tra le funzionalità più apprezzate, poter utilizzare e controllare Samsung CEBU e tornare a casa con la casa già rinfrescata è sicuramente un bel plus.

Se vuoi passare in modo davvero smart al nuovo climatizzatore Wifi è davvero facile se lo fai con Idraulico Braga. Ti offriamo la nostra consulenza per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e la migliore installazione grazie ai nostri installatori professionisti. Verificalo tu stesso dalle nostre recensioni.

Quest’anno grazie agli incentivi statali come il bonus ristrutturazioni puoi cambiare climatizzatore pagando solo la metà o anche meno (-65% di sconto) anche grazie alla cessione del credito. Ottieni lo sconto diretto in fattura e non aspetti dieci anni per risparmiare sul tuo nuovo climatizzatore Scopri l’offerta per te.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Climatizzatore Wifi, come climatizzare la tua casa in modo davvero smart, Samsung CEBU opinioni

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.