ClickCease

Climatizzatori Bosch opinioni

climatizzatori bosch

Da anni ci affidiamo ai prodotti Bosch ed è per questo che non possiamo fare a meno di parlare dei climatizzatori Bosch; come sempre il loro marchio è garanzia di prodotti affidabili ed efficienti. Se quello che cerchi è un climatizzatore moderno, elegante e capace di offrire il massimo del comfort hai trovato i prodotti adatti per le tue esigenze. Queste sono alcune delle ragioni per cui i nostri clienti scelgono i climatizzatori Bosch.

Innovazione, stile e comfort, alcune caratteristiche dei climatizzatori Bosch

Trovare il climatizzatore adatto vuol dire cercare un prodotto potente, efficiente, ma anche bello da vedere, ideale per arredare la tua casa. Grazie all’ampio assortimento di soluzioni mono split e multi split puoi controllare la temperatura di ogni tipo di ambiente con un prodotto elegante che si sposa con lo stile della tua casa. Quest’anno i climatizzatori Bosch hanno cambiato pelle; grazie ad un design semplice e minimale, lo split interno può arredare qualsiasi stanza e adattarsi sia a case tradizionali che a case moderne. E sono impianti fatti per durare e rimanere sempre belli e funzionali nel tempo.

Ovviamente quando scegli un climatizzatore, vuoi garantire per te e la tua famiglia il massimo del comfort per questo quest’anno i nuovi climatizzatori Bosch includono alcune delle migliori funzionalità per controllare la temperatura e la direzione del getto d’aria.

Grazie alla funzionalità “Follow me” (Seguimi) il climatizzatore invierà il getto d’aria direttamente su di te e potrai godere all’istante della frescura. Basta tenere il telecomando in mano e grazie al sensore infrarossi il climatizzatore rileva la temperatura in un punto preciso e indirizzerà il getto d’aria nella zona desiderata per garantire comfort immediato.

Se invece nella cameretta non vuoi che l’aria fredda arrivi direttamente, ma vuoi garantirti una stanza fresca e ben climatizzata puoi utilizzare la funzione di ventilazione indiretta.

A volte quando fa davvero caldo e l’aria sembra irrespirabile, un semplice getto d’aria non basta però, con la funzione deumidificatore, il climatizzatore Bosch sottrae l’umidità presente nell’aria e restituisce la giusta temperatura nei tuoi ambienti. Questo fa davvero la differenza durante le giornate afose.

Controllo ed efficienza due ragioni per scegliere i climatizzatori Bosch secondo le opinioni dei nostri clienti

Mantenere i propri ambienti freschi e climatizzati non deve essere un lusso e con le funzionalità di controllo consumi presenti nei climatizzatori Bosch tutto questo è possibile. Grazie al timer puoi impostare lo spegnimento automatico del climatizzatore ed evitare che rimanga accesso tutta la notte. Con il modulo Wi-Fi opzionale puoi controllare anche da remoto il climatizzatore Bosch con il tuo smartphone grazie all’app dedicata. Una scelta davvero smart!

I climatizzatori Bosch sono anche efficienti ed ecologici; utilizzano i gas refrigeranti R32, più ecologici e compatibili con la normativa Europea EU f-gas regulation 517/2014; hanno anche un’ottima classe energetica A++ in raffrescamento che garantisce consumi contenuti e poche soprese in bolletta. Inoltre, con alcune impostazioni predefinite nei climatizzatori Bosch puoi controllare quanta energia consuma il climatizzatore, e con la modalità eco puoi ridurre di molto i consumi energetici senza rinunciare al massimo del comfort. Se quest’anno vuoi garantirti un estate fresca senza dover spendere troppo, con i climatizzatori Bosch hai trovato la soluzione adatta per le tue esigenze.

Ovviamente i climatizzatori Bosch offrono molto altro, ma è proprio grazie all’ottimo risparmio energetico (classe A++), le tante funzionalità e all’ottimo rapporto qualità prezzo che i nostri clienti apprezzano i climatizzatori Bosch.

Quanto costa installare i climatizzatori Bosch? È più conveniente di quello che pensi!

Arriviamo alla questione più importante, hai trovato il climatizzatore Bosch adatto per le tue esigenze, ma quanto costa farlo installare? Con Idraulico Braga meno di quel che pensi. Grazie agli incentivi statali 2021 potrai godere di uno sconto fino al 65% su un nuovo climatizzatore sfruttando l’ecobonus oppure il 50% con il bonus ristrutturazioni. Sai che puoi anche sfruttarli entrambi? Continua a leggere per scoprire di più.

Se scegli Idraulico Braga, scegli il nostro preventivo Tutto Incluso, zero soprese e di affidarti ai nostri tecnici professionisti e al nostro team tecnico altamente specializzato, se non ci credi le centinaia di opinioni e le recensioni positive dei nostri clienti. Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze e con l’ecobonus potrai pagare solo il 35% del costo d’installazione con sconto diretto in fattura, possibile con la cessione del credito, disponibile anche le nostre caldaie. Cosa vuol dire?

Al posto di dover aspettare 10 anni per ottenere il rimborso completo per il tuo nuovo climatizzatore Bosch, paghi solo il 35% del costo dell’intervento, senza gestire complesse pratiche burocratiche. Se non è possibile applicare l’ecobonus del 65% potrai comunque godere del bonus ristrutturazione che ti fa risparmiare il 50% ovviamente con lo sconto diretto in fattura.

Se vuoi godere al massimo dei bonus fiscali con noi puoi cambiare addirittura sia la caldaia che il climatizzatore con un unica soluzione. Ma come funziona? Con la nuova caldaia ottieni l’ecobonus del 65%, invece installando il climatizzatore puoi godere dello sconto del 50% con il bonus ristrutturazione. Risparmi sia tempo che denaro e garantisci il massimo del comfort sia in estate che in inverno in tutta la tua casa. Per saperne di più scopri la nostra offerta clima + caldaia che abbiamo fatto apposta per te.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Climatizzatori Bosch opinioni

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.