ClickCease

Cos’è un climatizzatore ad aria ferma? Climatizzatori Samsung Windfree opinioni

climatizzatori samsung windfree

C’è aria di novità per i nostri climatizzatori, vogliamo parlarvi dei nuovi climatizzatori Samsung Windfree, una delle soluzioni più recenti che ripensa il concetto di climatizzatore grazie alla sua nuova tecnologia Windfree che riesce a mantenere la temperatura di una stanza consumando fino al 70% in meno e senza quel fastidioso getto che potrebbe essere spiacevole sulla pelle. Il massimo del comfort per l’estate che sta per arrivare.

I vantaggi dell’aria ferma nei climatizzatori Samsung Windfree

L’estate è una stagione non facile da affrontare e sia di giorno che di notte l’afa può rendere la propria casa quasi invivibile. Molti condizionatori e climatizzatori offrono già ottimi sistemi che riescono a rendere gli ambienti di casa più vivibili soprattutto quando fa più caldo; grazie ad una pompa di calore e ventole riescono a catturare l’aria calda e restituire aria più fresca. La posizione dello splitter è molto importante in questi casi perché a seconda della propria posizione il getto d’aria può rinfrescare una certa area della stanza, chi è più lontano dallo splitter interno può non ricevere lo stesso livello di comfort rispetto a chi sta al centro.

Come fare? Di solito i più recenti climatizzatori hanno sistemi per indirizzare il getto d’aria nella posizione desiderata; Oppure grazie al movimento orizzontale e verticale delle alette puoi indirizzare l’aria dove vuoi, ma questo non risolve il problema. Inoltre il getto d’aria può arrivare direttamente sulla pelle, una sensazione fastidiosa.

La nuova serie di climatizzatori Samsung Windfree si distingue per il design semplice, elegante e i suoi 21mila micro fori, ma a cosa serviranno? Quando la stanza ha raggiunto la temperatura ideale, desideri soltanto mantenere la temperatura costante in tutta la stanza anche negli angoli più distanti dallo split interno. Per questo il nuovo sistema dei climatizzatori Samsung Windfree tramite i piccoli fori distribuisce l’aria fresca in modo omogeneo in tutta la stanza, in modo efficiente e garantendo un nuovo livello di comfort.

Samsung Windfree

I climatizzatori Samsung Windfree ti faranno dormire sonni tranquilli

Il sistema ad aria ferma dà il suo meglio però la sera in camera da letto, spesso d’estate il caldo insopportabile non fa proprio dormire, ma il getto d’aria del climatizzatore arriva proprio sulla pelle e non fa dormire lo stesso. Ancora grazie al sistema a microfori dei climatizzatori Samsung Windfree il flusso d’aria rende l’aria più fresca e la notte sarà molto più tranquilla.

I vantaggi di un climatizzatore ad aria ferma come i climatizzatori Samsung Windfree non si fermano al semplice comfort. Il nuovo sistema di raffrescamento riesce a ridurre i consumi fino al 70%, mantenendo la temperatura costante, ma consumando pochissimo (classe A++); dovendo utilizzare ventole al minimo sarà quasi impossibile sentire i climatizzatori Samsung Windfree. Soprattutto la notte il massimo del comfort e del silenzio aiutano a dormire davvero sonni tranquilli, protetti dai colpi d’aria e dalle bollette salate.

C’è un climatizzatore Samsung Windfree per ogni tua esigenza

Se già pensi che i climatizzatori Samsung Windfree facciano al caso tuo non dimenticarti di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Mono, dual o trial? Quanti BTU? Proviamo a fare chiarezza.

Quando scegli un climatizzatore sicuramente le funzionalità sono molto importanti, ma è anche fondamentale trovare l’impostazione più adatta per la tua casa. Devi trovare la combinazione giusta per rinfrescare le stanze di casa tua.

Partiamo dai BTU/h, la potenza che viene utilizzata da un climatizzatore come il Samsung Windfree per rinfrescare una stanza. Di solito modelli più adatti sono da 9000 e 12000 BTU. 9000 BTU sono perfetti per una camera da letto di circa 15mq, mentre 12000 BTU possono rinfrescare un salotto da circa 40mq. Se hai stanze molto più ampie fino a 100 mq potresti aver bisogno di 24000 BTU.

Un altro aspetto da valutare è la tipologia di impianto. Di solito per climatizzare una casa avrai bisogno di più split, per questo un impianto a più split può fare al caso tuo. Una sola unità esterna gestisce più unità interne, questo sì che è efficiente.

Chi installa i climatizzatori Samsung Windfree?

Far installare i climatizzatori Samsung Windfree è molto più semplice se ti affidi a ditte come Idraulico Braga. Da anni installiamo climatizzatori e cerchiamo insieme a te la soluzione migliore per la tua casa, lo dimostrano centinaia di recensioni. Quest’anno inoltre con gli incentivi statali è ancora più facile e conveniente passare ai climatizzatori Samsung Windfree.

Puoi ottenere il nuovo climatizzatore, installazione inclusa, con il 50% di sconto diretto in fattura grazie al bonus ristrutturazioni e ti puoi godere l’estate senza dover pensare ad aspettare 10 anni per ottenere il rimborso completo. Scopri l’offerta pensata per te.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Cos’è un climatizzatore ad aria ferma? Climatizzatori Samsung Windfree opinioni

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.