ClickCease

Installare la nuova caldaia a Brescia? Affidati all’esperienza di Idraulico Braga

Installare nuova caldaia Brescia

Abiti a Brescia, in Franciacorta o hai una seconda casa sul Lago di Garda? La tua caldaia, è ancora efficiente? Se non lo è dovrai pensare a far installare la nuova caldaia, come fare? Scopri quanto è semplice affidandosi a Idraulico Braga che da oltre 55 anni installa caldaie e soddisfa le esigenze di centinaia di clienti a Brescia e provincia ogni mese.

Ho deciso di far installare una nuova caldaia a Brescia, ma come scelgo la soluzione migliore per me?

La città di Brescia è una sorpresa per chi la visita; le testimonianze romane di Brixia come il tempio capitolino o alcune delle piazze più belle con edifici medievali e barocchi rendono la città un posto unico. Intorno a Brescia la provincia offre anche i vini d’eccellenza della Franciacorta e panorami mozzafiato lungo il lago di Garda. Ma prima di riprendere il tour, non dimenticarti di controllare la tua caldaia.

Se la tua caldaia va in blocco, non arriva abbastanza acqua calda e passi più tempo a parlare con un tecnico al posto di goderti una casa calda e accogliente, qualcosa non va. Ti stai accorgendo che le bollette stanno diventando troppo alte, ma la casa diventa più fredda? Forse una semplice revisione non basta per risolvere il tuo problema ed il momento di far installare la nuova caldaia.

Prima di tutto bisogna scegliere la nuova caldaia e lo sappiamo bene non è facile trovare quella giusta, dal buon rapporto qualità prezzo, affidabile e magari anche bella da vedere. Quanto è grande la tua casa? Quanti locali ha? Quanti termosifoni ci sono? Vuoi una caldaia ad alta modulazione? Queste sono alcune domande da porsi. Per fare un po’ di chiarezza abbiamo descritto 4+1 aspetti da considerare prima di scegliere la nuova caldaia, ma se vuoi sapere di più devi affidarti a chi da più di 50 anni installa caldaie e conosce quali sono i modelli adatti per ogni esigenza di riscaldamento e di prezzo. Offriamo da sempre tra i modelli più all’avanguardia di alta qualità e affidabilità.

Noi di Idraulilco Braga ti consigliamo i modelli adatti a seconda delle tue esigenze; se hai bisogno di molta acqua calda può consigliarti una caldaia ad accumulo, oppure se cerchi l’alta efficienza ti sappiamo consigliare i modelli di caldaie a condensazione adatti per te.

Chi può installare la nuova caldaia a Brescia e provincia? Noi lo facciamo da oltre 55 anni

Se abiti a Brescia oppure in provincia, nella Franciacorta o sul Lago di Garda, a Desenzano e hai scelto la caldaia, dovrai anche cercare chi può installare la nuova caldaia. Pochi lo sanno, ma una parte importante del costo del cambio della caldaia è quella dell’installazione e spesso la differenza la fa la qualità dell’intervento, per questo bisogna fare attenzione prima di scegliere l’installatore giusto. Ricordati un buona caldaia è efficiente solo se installata bene.

Solo l’installatore giusto sa installare la nuova caldaia con materiali di qualità e garantisce interventi rapidi e puliti, che durano nel tempo e garantiscono il massimo dell’efficienza della caldaia. Se però vuoi garantirti il massimo del controllo dei consumi della caldaia noi di Idraulico Braga ti consigliamo di installare le termovalvole, meglio ancora se smart come il termostato intelligente Tado che noi includiamo in ogni intervento. Puoi addirittura abbattere i consumi del 40% e risparmiare ancor di più in bolletta. Il portafoglio ringrazia.

Oltre ad installare la nuova caldaia a Brescia non dimenticarti degli incentivi fiscali

In questi mesi grazie all’ecobonus, per gli interventi di riqualificazione energetica puoi ottenere una detrazione fiscale fino al 65% per installare la nuova caldaia a Brescia e provincia. Può sembrare semplice, ma ci sono alcune processi abbastanza complessi come ad esempio la certificazione ENEA; il bonus permette di recuperare fino al 65% del valore dell’intervento in 10 anni, intanto bisogna pagare l’intero importo, che può essere molto elevato.

Per fortuna, noi di Idraulico Braga grazie alla cessione del credito ti facciamo pagare solo il prezzo già scontato del 65%, quindi in fattura paghi soltanto il 35% del prezzo. Ci penseremo noi a gestire le pratiche, tu intanto potrai goderti la tua nuova caldaia. Inoltre paghi solo dopo che ti sei fatto installare la nuova caldaia e puoi pagare in comode rate a interessi zero, tasso zero (quello vero).

Quanto costa tutto questo? La risposta potrà stupirti, ma è praticamente gratis. Se ci pensi è facile ammortizzare il costo della nuova caldaia; oltre a risparmiare il 65% da subito con la cessione del credito, ogni mese, stai già risparmiando grazie alle bollette più leggere e puoi recuperare la spesa per far installare la nuova caldaia in poco tempo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.