ClickCease

Installazione caldaie: opinioni su Braga e recensioni dei clienti

opinioni su Braga e recensioni dei clienti

Tra tutte le opinioni su Braga e recensioni dei nostri clienti, vogliamo pubblicare quella di Stefania, entusiasta dopo aver richiesto il servizio installazione di una nuova caldaia con sconto 65% diretto in fattura. Potete leggere tutte le opinioni su Braga e le recensioni dei nostri clienti direttamente sulle nostre pagine Facebook e Google.

Ciao, sono Stefania e abito in provincia di Lodi. Oggi mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza sul servizio di installazione caldaie di Idraulico Braga. Generalmente non perdo mai troppo tempo per lasciare recensioni su internet, se non per comunicare la mia scontentezza su servizio o un prodotto; stavolta però dopo tante esperienze negative trovo giusto raccontare di come ho risolto i miei problemi con la caldaia definitivamente. Ora vi racconto cosa mi è successo.

La mia opinione evitare le offerte troppo basse: tanto disordine e maleducazione

Vivo fin da piccolina in Lombardia e l’anno scorso, insieme alla mia famiglia, ci siamo trasferiti nella nostra casa di campagna vicino a Lodi per stare lontani dalla città durante il periodo del Coronavirus.  Avevamo quindi bisogno di sostituire la vecchia caldaia per rendere la casa più confortevole. Dopo aver confrontato le offerte delle compagnie nazionali più conosciute abbiamo chiamato per un primo contatto e scelto il nostro nuovo installatore. Abbiamo accolto il venditore per un sopralluogo (a mio avviso non certo un tecnico esperto ma più un piazzista), il quale ha insistito molto per farmi accettare immediatamente la loro offerta per la sostituzione della caldaia, tanto che alla fine mi sono lasciata convincere, principalmente dall’offerta e dal prezzo più basso che avevamo trovato. L’offerta prevedeva tra l’altro il pagamento anticipato e sarebbe scaduta il giorno seguente (a detta del venditore).

La mia opinione? Diffidate da chi vuole a tutti i costi costringervi ad accettare immediatamente un offerta, se invece sentite il bisogno di ragionarci con calma.

Da qui in poi, è iniziato il nostro calvario… Dopo aver firmato il contratto, avevamo qualche dubbio ma abbiamo avuto difficoltà nel contattare sia il venditore, sia il servizio clienti. Visto che avevano già ricevuto il bonifico per il pagamento in anticipo, aspettavo almeno una comunicazione per organizzare la data di installazione della nuova caldaia, ma nessuno mi ha contattata. Passa un altro intero mese fatto di attese e tentativi infiniti per riuscire a parlare con un operatore al call center, ma alla fine mai nessuna risposta definitiva. Qualche giorno dopo si fanno vivi e inviano i tecnici a casa mia per l’installazione. Oltre ad avere da ridire sulla sporcizia che mi hanno lasciato sul pavimento e la particolare maleducazione di uno di loro, ero sollevata perché almeno pensavo di aver risolto i problemi con la caldaia in via definitiva ma sono bastate poche settimane per farmi cambiare idea. Dopo pochi giorni la caldaia ha iniziato a funzionare a intermittenza. Mi è capitato più volte di trovarmi nella situazione spiacevole di aprire l’acqua calda per farmi la doccia e trovare invece un getto completamente ghiacciato, o se usciva calda durava decisamente troppo poco per essere una caldaia nuova. Dopo l’ennesima perdita e in preda a una crisi di panico sono stata costretta a trasferirmi con mio marito e mia figlia a casa dei miei genitori (in periodo covid-19) perché la pressione dell’acqua non era adeguata e si era creato un blocco al sistema di riscaldamento, ma nessuno interveniva per sistemare. Dopo diversi tentativi e moltissime telefonate, sono riusciti a sistemare i vari problemi della nuova caldaia, ma non siamo affatto contenti.

La mia opinione su Braga e Recensione: professionalità, installazione rapida, e grande soddisfazione

Quest’anno abbiamo voluto cambiare la caldaia anche nel nostro appartamento. Un pomeriggio mi è apparso su Facebook l’annuncio di Idraulico Braga. Memore dell’esperienza precedente, sono andata subito a controllare le opinioni su Braga e recensioni dei clienti.  L’azienda ha tantissime recensioni (specialmente su Facebook) e quasi tutte davvero molto buone. Ho visto che risponde a tutti i commenti e dà assistenza ai suoi clienti. Anche il sito internet idraulicobraga.it è molto chiaro. Non si tratta di una multinazionale o di una grande impresa nazionale, ma di un semplice Idraulico specializzato in installazioni, e questo mi ha dato sicurezza.

Dopo una rapida telefonata senza impegno e grazie a un’ottimo preventivo per il cambio della caldaia (tutto compreso e senza costi nascosti) decido di affidarmi a Idraulico Braga. Scelgo la “formula smart” con il 65% di sconto in fattura  grazie alla cessione del credito, ed anche di sfruttare il pagamento a rate a tasso zero. Stavolta abbiamo deciso di non farci prendere in giro da chi ti propone prezzi troppo bassi, e ci siamo fidati nonostante il prezzo fosse leggermente più alto di altre proposte che ci erano arrivate, ma ci ha convinto anche il fatto che non dovessimo dare nessun anticipo e che il pagamento sarebbe avvenuto solo dopo aver firmato un verbale di soddisfazione dell’installazione, così come ci ha assicurato il tecnico venditore.

Già dal sopralluogo mi sono accorta di un’enorme differenza rispetto alla ditta che avevo provato in precedenza. Anche gli installatori sono stati estremamente cordiali, educati e disponibili; mi avevano assicurato che il personale viene selezionato accuratamente e formato, ma non mi aspettavo tanta efficienza: i due tecnici venuti per la sostituzione della caldaia, oltre a fornirmi un servizio completo, in poco tempo sono perfino riusciti a riparare un piccolo danno sul muro lasciando la nostra cucina pulita e facendo davvero un lavoro molto preciso.

La nuova caldaia mi ha dato qualche piccola perdita all’inizio, ma ho ricevuto subito assistenza segnalando il problema attraverso il loro sito. Finalmente stavolta ne è valsa la pena, sono rimasta soddisfatta. Settimane dopo l’installazione Idraulico Braga mi ha perfino chiamato per controllare la qualità del servizio e che fossi soddisfatta. Un super trattamento! Mi hanno fatto capire che ci tengono davvero.

La mia opinione su Braga e recensione è quindi da 5* e li sto consigliando a chiunque abbia bisogno di cambiare la caldaia, sia tra i miei amici qui a Milano che tra i miei parenti a Lodi.

 

Altre Opinioni su Braga e Recensioni le potete trovare direttamente nella nostra pagina Facebook o nelle nostre schede Google.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Installazione caldaie: opinioni su Braga e recensioni dei clienti

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.