ClickCease

Installazione e sostituzione della caldaia a Bergamo e provincia la nostra soluzione all inclusive (tutto compreso)

Sostiuzione-della-caldaia-Bergamo

Bergamo è una città davvero meravigliosa. Addirittura le sue famose Mura Venete sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità da UNESCO; incastonata nel cuore di un territorio pedemontano, tra i colli delle Prealpi Bergamasche e la pianura padana. Se hai la fortuna di abitare in provincia di Bergamo o in questa splendida città e stai pensando all’installazione o alla sostituzione della caldaia, noi di Idraulico Braga siamo quello che fa per te. Abbiamo una sede in Monza e Brianza, a pochi minuti d’auto da Bergamo, quindi siamo molto vicini a te e sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.

La sostituzione della caldaia infatti è qualcosa di molto delicato: è un investimento che durerà per oltre 15 anni; va poi considerato che, con la caldaia giusta e le termovalvole, si possono ottenere risparmi in bolletta fino al 40%. Scegliere, comprare e trovare l’azienda giusta per l’installazione e la sostituzione della caldaia a Bergamo non è semplice; le offerte sono tante, ma spesso ci sono costi nascosti, oppure la qualità è molto bassa. Con Idraulico Braga da sempre offriamo installazione, consulenza e sostituzione della caldaia anche in provincia di Bergamo con un prezzo senza sorprese e un servizio all inclusive (tutto compreso) che soddisfa ogni mese oltre 300 clienti (puoi leggere le nostre recensioni direttamente su (Google e Facebook).

Perché conviene la sostituzione della caldaia per la tua casa a Bergamo e provincia?

Ci sono vari motivi per cambiare caldaia: consumi troppo elevati o l’età della caldaia sono i motivi principali, ma ormai i vantaggi sono moltissimi, tra cui la sconto del 65% diretto in fattura con Cessione del Credito e un risparmio del fino al -40% in bolletta. Ad oggi molte persone in provincia di Bergamo hanno già approfittato della nostra super offerta per cambiare la caldaia praticamente gratis, effettuando la sostituzione della caldaia vecchia a camera stagna o camera aperta. Guarda il video di seguito per sapere come funziona:

Anche se hai una seconda casa, o una casa vacanze nella provincia di Bergamo puoi sfruttare questa fantastica offerta per la sostituzione della tua caldaia a Bergamo e provincia, pagando in piccole e comode rate (a tasso zero) a partire da 18€/mese. Le rate della caldaia saranno più basse rispetto al risparmio che otterrai nella bolletta, quindi avrai la caldaia praticamente gratis! Spesso infatti non provvedendo alla sostituzione della caldaia i consumi diventano molto elevati e mantenere la propria seconda casa a Bergamo può diventare più costoso.

Sostituzione della caldaia per la tua casa a Bergamo e provincia. Cosa possiamo fare per te?

Le caldaie non sono tutte uguali. E nemmeno gli installatori di caldaie!!! Bisogna fare attenzione a non cadere nella trappola di offerte troppo basse che si possono trovare su internet ma che, quasi sempre, sono piene di costi nascosti. Non sono garantiti i servizi di manutenzione, la garanzia sui prodotti è molto bassa, l’installazione spesso non è compresa (o non completamente).

Con Braga invece puoi dormire sonni tranquilli e goderti la sostituzione della caldaia anche a Bergamo e provincia con il suo servizio all inclusive (tutto compreso) che include:

  • Consulenza gratuita nella scelta della caldaia
  • Preventivo tutto compreso gratuito e senza impegno
  • Servizio professionale di sostituzione della caldaia
  • Smaltimento della tua vecchia caldaia
  • Installazione completa della nuova caldaia
  • Adattamento della canna fumaria
  • Pratiche ENEA per le detrazioni fiscali
  • Il tutto senza sorprese

Un altro aspetto da non sottovalutare, per la sostituzione della caldaia a Bergamo e provincia, riguarda le detrazioni fiscali. Generalmente tu dovresti pagare la spesa per intero, poi lo Stato ti rimborsa il 65% in 10 anni, sotto forma di detrazione fiscale (ovvero ti fa pagare un po’ meno tasse per 10 anni). Grazie alla Cessione del Credito invece, tu cedi a noi il tuo credito nei confronti dello Stato, in modo che ci pensiamo noi a recuperare i soldi in 10 anni; a te invece viene applicato lo sconto del 65% direttamente in fattura, così pagherai solo il 35% dell’importo per la sostituzione della caldaia a Bergamo, e inoltre questa spesa è pagabile a rate a interessi zero. Approfitta subito dell’offerta per cambiare la tua caldaia con il 65% di sconto.

Non solo a Bergamo, Idraulico Braga serve tutta la Lombardia, compresa la provincia di Milano.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.