ClickCease

Come trovare il climatizzatore Samsung per te per l’estate 2021

climatizzatori samsung

Se hai scoperto che per stare al fresco d’estate è più conveniente trasferirsi al polo nord, forse c’è una soluzione migliore; forse dovresti considerare un nuovo climatizzatore Samsung. Il brand coreano da anni è all’avanguardia per l’innovazione anche nella climatizzazione ed è garanzia di prodotti affidabili e di qualità. Ma come trovare il climatizzatore Samsung adatto per le tue esigenze? Ecco alcuni fattori da tenere in considerazione.

Il migliore climatizzatore Samsung è quello più semplice e affidabile?

Se quello che desideri è un po’ di fresco d’estate, e (un po’ di caldo quando finisce l’inverno) forse non hai bisogno di qualcosa di un climatizzatore complesso, ma uno solido e affidabile; il migliore climatizzatore Samsung per te è un prodotto semplice e che sappia fare bene il suo lavoro.

Tra i modelli che noi apprezziamo di più c’è sicuramente la serie Samsung AR35, design semplice, ma con un potente motore interno che riesce a trasformare la giornata più afosa in una giornata piacevole; grazie alla modalità raffrescamento rapido, basteranno pochi minuti per raggiungere la temperatura desiderata. Inoltre con il suo elevato livello di efficienza energetica puoi star sicuro che la prossima estate le bollette salate andranno in vacanza, per sempre.

Parlando di affidabilità non dimentichiamoci della qualità dell’aria. Per questo i climatizzatori Samsundg AR35 hanno installati filtri efficaci contro germi e batteri, che riescono a catturare anche il più piccolo microbo e a regalarti aria pulita durante tutta la giornata. E quando bisogna pulire il climatizzatore, niente di più semplice, basta rimuovere il filtro e pulirlo con acqua.

Il migliore climatizzatore Samsung è quello che si può anche controllare da remoto?

Non solo potenza ed efficienza, anche il controllo dei consumi e la personalizzazione sono davvero importanti. Se ricerchi la tecnologia più avanzata, forse il migliore climatizzatore Samsung per te è quello che si può controllare con lo smartphone. In questo caso ideale per te è la serie Samsung CEBU, climatizzatori davvero molto smart, perché imparano dalle tue abitudini. Bastano solo pochi giorni e, grazie al suo sistema di intelligenza artificiale, può suggerirti la temperatura giusta e consigliarti gli orari d’accensione e spegnimento. Non è davvero smart?

I veri punti di forza dei nuovi Samsung CEBU infatti sono i nuovi sistemi di controllo Wifi collegato all’ecosistema di prodotti Samsung; puoi decidere di creare in automatico una scena cioè attivare, spegnere o reimpostare più dispositivi insieme con un semplice tocco sul proprio smartphone; e se proprio non vuoi usare lo smartphone puoi addirittura parlagli grazie ai comandi vocali integrati.

Come trovare il climatizzatore Samsung per te per l'estate 2021
SmartThings è un marchio registrato di Samsung Electronics, Co., ltd.

Il migliore climatizzatore Samsung è quello che offre anche un comfort di livello superiore?

E se vuoi aggiungere non solo la comodità dei comandi vocali, ma anche il vero comfort di uno dei migliori climatizzatori con i consumi medi più bassi del mercato, stiamo parlando della nuova serie Samsung Windfree. Una delle serie più innovative che riesce a mettere insieme ottime performance, bassi consumi e comfort superiore in uno dei prodotti che stanno ridefinendo cosa può fare un climatizzatore.

Uno dei segreti per il massimo del comfort è la climatizzazione ad aria ferma, che cosa vuol dire? Rispetto ai condizionatori, i climatizzatori, una volta raggiunta la temperatura desiderata riducono la potenza per mantenere la temperatura costante nel tempo. Con Samsung Windfree una volta raggiunta la temperatura desiderata, non ci sarà più il getto d’aria, evitando quella fastidiosa sensazione di freddo sulla pelle.

L’aria viene distribuita grazie a dei piccoli fori a bassissima velocità; sembrerà davvero che non ci sia alcun getto d’aria e sentirai una nuova sensazione di comfort e di silenzio, addirittura più silenzioso del fruscio di una foglia, per garantire la massima tranquillità sia di giorno che di notte.

Il migliore climatizzatore Samsung è quello che puoi pagare solo la metà

Ma forse la notizia che potrà interessarti di più è che anche quest’anno puoi sfruttare gli incentivi statali 2021 e puoi ottenere anche il migliore climatizzatore Samsung pagando solo la metà o addirittura il 35%. Come fare? Dalla scorsa legge di bilancio 2020/178 sono state promulgate diversi incentivi tra cui l’ecobonus e il bonus ristrutturazione. L’ecobonus serve per tutti gli interventi che aumentano l’efficienza di riscaldamento della propria casa, fino al 65%.

Pochi ti diranno che se non hai ancora una caldaia ecologica puoi ottenere il 65% di bonus con lo sconto diretto in fattura con Idraulico Braga, paghi subito solo il 35%. Invece per chi già ha una caldaia a condensazione puoi sempre godere del bonus ristrutturazioni, paghi solo la metà del costo (sconto -50%) e non devi anticipare nulla e nemmeno aspettare 10 anni prima di ottenere il rimborso completo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un tuo commento!

Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Indice Articolo

Come trovare il climatizzatore Samsung per te per l’estate 2021

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

Servizi

Privacy Policy Cookie Policy

Post recenti

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.